Webidoo, azienda italiana specializzata nella promozione della digital transformation, annuncia il lancio di webidoo store, il primo tech experience store in Europa, che apre a Milano il 6 novembre.
Si tratta di uno spazio dedicato all’innovazione e alla tecnologia in cui provare prodotti tecnologici di frontiera in anteprima sul mercato italiano messi a disposizione dai più importanti produttori di innovazione, in differenti settori merceologici. Gli stessi prodotti possono essere noleggiati o acquistati sulla piattaforma webidoo.store.
Presso lo store di Milano Porta Nuova, in via Vespucci 12, angolo Melchiorre Gioia, il visitatore potrà scoprire le novità più esclusive riguardo a gaming, home design, cucina, mobilità, sound, fotografia e video, sport&fitness, benessere e salute.
L’experience store è un modello di business già affermato oltreoceano che sbarca per la prima volta in Europa proprio qui in Italia. Un concept che unisce innovazione, anteprime ed esperienza online e offline, in un luogo allo stesso tempo fisico e virtuale, che diventa a tutti gli effetti un hub di promozione per l’innovazione. Webidoo Store ospiterà infatti eventi dedicati alla formazione sui temi del digitale e dell’esplorazione delle nuove prospettive tecnologiche e sociali per consumatori e imprese.
L’approccio Experience-Based di webidoo Store non è unicamente rivolto ai consumatori: in linea con la mission di webidoo, saranno presenti spazi dedicati all’innovazione per le aziende, soprattutto PMI, nei quali sperimentare e acquistare soluzioni digitali innovative che vanno dai servizi di Digital Marketing alle nuove frontiere del Fintech, dai pagamenti digitali alla Blockchain.