Willeasy, startup tecnologica a vocazione sociale, fondata a Udine nel 2018 da William Del Negro (ascoltalo al nostro microfono), ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS le attività di Media Relation e Pr per il lancio del suo progetto, ovvero un ecosistema digitale italiano dell’accessibilità che mette in contatto utenti con specifiche esigenze – disabilità, età avanzata, allergie/intolleranze alimentari, viaggiatori con animali, famiglie con bambini piccoli e donne in gravidanza – con luoghi, eventi e strutture in grado di accoglierli al meglio.
Aida Partners, svilupperà le attività di Media Relations della start up friulana per veicolare presso i target di riferimento i valori e le attività che la caratterizzano e la differenziano nel panorama dei portali già attivi, lavorando sinergicamente con CrowdM che si occupa della comunicazione strategica e dello sviluppo software della piattaforma di Willeasy.
“Abbiamo deciso di affidare la comunicazione di un progetto così importante e fondamentale per noi ad Aida Partners perché siamo sicuri che sarà il partner più adatto per affiancarci in questo percorso di crescita, grazie alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”, afferma nella nota Del Negro.
“Siamo molto felici di poter supportare il lancio di questo progetto innovativo e utile, dalle molteplici potenzialità, che potrebbe cambiare in meglio la vita di molte persone. Con il nostro know how e la nostra specializzazione, affiancheremo con professionalità e competenza Willeasy nelle sue attività di comunicazione, potenziandone l’awareness e la reputation”, aggiunge Gianna Paciello, Vicepresidente Aida Partners.