La mission di Gympass è quella di sconfiggere la sedentarietà supportando concretamente le aziende a promuovere tra i dipendenti uno stile di vita sano e continuativo nel tempo.
L’offerta Gympass permette l’accesso a un network di palestre e strutture sportive nel mondo e oggi, in virtù dell’attuale situazione, Gympass ha deciso di ampliare la propria offerta digital con novità sia per i proprietari di fitness club che si trovano a dover affrontare un momento di crisi senza precedenti, sia per gli utenti che possono mantenere il proprio benessere fisico e mentale anche a casa.
CHILIPR – unit Po/Pr di TRUE COMPANY – supporterà la comunicazione del brand attraverso attività di ufficio stampa on e offline con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e consolidare il posizionamento del brand come leader del settore.
“Il nostro impegno verso i clienti, i partner e la nostra community oggi è più che mai fondamentale. Siamo orgogliosi di come abbiamo saputo ampliare, in queste settimane, la nostra offerta in ambito digital e siamo sicuri che la collaborazione con TRUE COMPANY contribuirà a confermarci come leader del settore”, dichiara nella nota Andrea Bandini, Ceo Gympass.
“Sapersi reinventare oggi e reagire alle situazioni impreviste con soluzioni efficaci sta diventando un asset sempre più importante per i brand, noi di TRUE COMPANY siamo felici di iniziare questa nuova e stimolante collaborazione”, aggiunge Massimiliano Gusmeo, Ceo TRUE COMPANY.