Healthcare

Screening Covid-19, Santagostino apre a Milano due ambulatori nelle stazioni M5 di Bicocca e Portello. Al via nei prossimi mesi la campagna di comunicazione e sensibilizzazione nata dalla collaborazione tra MKTG (dentsu), ATM e M5

Santagostino, rete di poliambulatori di sanità privata a prezzi accessibili attiva in Lombardia, a Bologna e Roma, ha inaugurato il 18 e il 22 dicembre due punti tampone nelle stazioni della metropolitana Bicocca e Portello, grazie a M5 con la collaborazione di ATM.

I nuovi punti nelle stazioni della metropolitana costituiscono un’opportunità in più per i cittadini milanesi che desiderano accedere a questo servizio.

Silvia Rossi, managing director di MKTG

L’apertura dei due nuovi ambulatori all’interno della Metro 5 rientra nell’ambito di una più vasta campagna di servizi al pubblico, comunicazione e sensibilizzazione che nasce dalla collaborazione di ATM e M5 con MKTG – agenzia di lifestyle marketing di dentsu – da cui è nata l’idea. Nei prossimi mesi, le aperture di spazi di servizi sanitari al pubblico proseguiranno, accompagnate dalla campagna di comunicazione, con il messaggio: ‘METROPOLISANA, prossima fermata: la tua salute.’

Aperta a diverse aziende partner, la campagna prevederà la personalizzazione di alcune aree della Metropolitana 5 per comunicare ai cittadini i nuovi ambulatori, e per informarli della possibilità di avere a disposizione degli spazi ulteriori nei quali beneficiare delle professionalità medicali in modo veloce e a prezzi più convenienti.