PharmaTruck cambia nome, logo, sito e crea una nuova app per diventare Comqura. Con l’arrivo di nuovi partner e un programma di potenziamento del proprio servizio, la piattaforma online per la consegna di farmaci a domicilio attiva dal 2015, ha deciso di porre in essere un rebranding per l’avvio di nuovo importante percorso, già intrapreso nei mesi di emergenza da Coronavirus.
In tempi brevi è previsto l’ampliamento del network delle attuali sessanta farmacie e della sua presenza in altre città strategiche, oltre al rafforzamento della collaborazione con associazioni di pazienti, enti provinciali, case di cura e residenze per anziani e all’implementazione delle partnership con i principali player del settore farmaceutico.
Ad affiancare i quattro partner – Antonio Fichera, Salvo Gula, Andrea Mirabile e Gabriele Riolo – dagli inizi di quest’anno ci sono anche Andrea Camerana, Robert Carrara e Gianluca Pozzi che, con la loro CPC-‐LAB, coltivano idee e ricercanopiccole realtà in cui credere per aiutarle a crescere.
Lo sviluppo del nome, del logo e della brand identity è stato curato dall’agenzia 42 Creative Station.