Healthcare

Nutricia on air con ‘Più forti con Fortifit’, piattaforma creativa ideata da Neon 2020 per la nuova linea di integratori dedicati agli over 60

È on air la campagna di Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

La comunicazione vuole celebrare una generazione forte, quella degli over 60, con tre soggetti per tre prodotti FortiFit: Muscoli e Ossa, Muscoli e Articolazioni, Muscoli ed Energia.

L’azienda aveva affidato la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione. A Neon è stata successivamente affidata anche la produzione del film.

La campagna vede una pianificazione a copertura nazionale in tv e un utilizzo del mezzo digital.

Credit

Neon 2020:

–    Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni

–    Strategy: Giacomo Pietrogrande

–    Production: Lupo Attardo

–    Client Lead: Nicolò Michetti

 

Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit:

–    Alessandro Vita – Marketing Director

–    Chiara Errani – Head of Healthy Ageing Acceleration

–    Elena Vasilicò – Senior Brand Manager Healthy Ageing