Healthcare

Il sesso non ha età nella nuova campagna Tena, contro gli stereotipi dell’incontinenza

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La missione di Tena è legittimare e aumentare il benessere delle donne, de-stigmatizzando gli stereotipi sull’incontinenza.

Da un’indagine condotta dal brand è emerso che il 52% delle giovani donne pensa che le perdite urinarie avranno un effetto negativo sulla loro vita sessuale, mentre solo il 14% delle donne over 50, con perdite urinarie, dice che in realtà è così.

Tena si prefigge dunque di rompere gli stereotipi, invitando le donne vere a condividere le esperienze relative alla loro vita, per aiutare le donne ad avere la piena fiducia in se stesse per parlare di perdite urinarie senza vergogna.

In collaborazione con l’agenzia AMV BBDO London  è nata una nuova campagna con il video #SenzaEtà. Alla regia Yorgos Lanthimos. La campagna verrà lanciata in Italia a partire dal 18 ottobre su tutti i principali canali televisivi e sul digital. Media a cura di Zenith Media.

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