Healthcare

Dalla collaborazione tra TTK e Universal Brand Development nasce Cinemask, la mascherina personalizzata con i personaggi più amati del cinema Universal: Minions, Trolls, Kung Fu Panda, Madagascar e Shrek

TTK  è una azienda friulana specializzata da oltre venti anni nell’abbigliamento per lo sport. Durante l’emergenza sanitaria, è stata tra le prime ad attivarsi – anche su incarico diretto della Protezione Civile – per produrre in Italia mascherine igieniche lavabili e ha a sua volta attivato un nuovo ramo aziendale, la TTK Medical, grazie al quale vengono oggi realizzate le nuove Cinemask.

Cinemask sono mascherine 100% made in Italy, safe, economiche ed eco-friendly perché realizzate in tessuto doppio strato lavabile e riutilizzabili almeno 20 volte, riferisce la nota. Punto forte del prodotto e del progetto è la partnership realizzata in collaborazione con Universal Brand Development che rende le Cinemaskface mask tematizzate con i characters Universal, pensate per i più piccoli ma realizzate per un target molto più ampio che ama il grande cinema e i suoi protagonisti.

La linea prevede nove collezioni in decine di modelli – tra cui le properties presenti nel catalogo Universal: Illumination’s Minions, Trolls, Kung Fu Panda, Madagascar e Shrek.

Saranno disponibili dalla prima settimana di luglio e sono confezionate singolarmente in una bustina trasparente riutilizzabile per garantire la riconoscibilità e l’igiene, oltre al rispetto dell’ambiente.

Al sito ufficiale ttkcinemask.com è possibile acquistare online la linea completa, euro 9,90 l’una, nelle sue diverse collezioni, ma le Cinemasksaranno acquistabili anche in farmacia/parafarmacia e direttamente nei cinema che aderiscono al progetto.

L’ideazione, il coordinamento e la gestione del progetto sono a cura dell’agenzia milanese Echo, da sempre in prima linea sull’entertainment.