Healthcare

Covid-19, per convincere a vaccinarsi bastano una domanda e una risposta. Così Pfizer e BioNTech combattono i pregiudizi in US. Da un’idea di Mischief

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il tutto cercando di evitare il tono delle più tradizionali campagne farmaceutiche, sottolineando i benefici del vaccino sulla salute di ognuno di noi. E così spiega Greg Hahn, co-founder dell’agenzia Mischief ed ex talento BBDO, in una intervista a the drum, ci si è concentrati sulle situazioni negative che le persone stanno vivendo durante questa pandemia, indicando nel vaccino la loro soluzione.

E’ nato così il format che associa a immagini reali una semplice domanda e una semplice risposta. Il tutto per una diffusione che passa da Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e la più tradizionale tv. Quan Media Group ha messo a disposizione quasi un milione e mezzo di dollari per la declinazione OOH.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy