Pic Solution pone da sempre al centro della sua azione il benessere delle persone. Oggi la marca è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, a fare un ulteriore passo in avanti per essere sempre più attiva nello scenario attuale, ma anche per esprimere la sua vicinanza a coloro che in questo periodo e in futuro avranno la necessità di prendersi cura di sé stessi o chi sta loro accanto. Proprio da questa visione, prende ispirazione la nuova campagna di comunicazione multicanale ‘Come ti senti?’
L’intera campagna, firmata da Phoenix ADV e pianificata da WAVEMAKER, mette al centro la domanda ‘Come ti senti?’, ovvero interessamento, sollecitudine, preoccupazione per il bene dell’altro, anche fisico.
A dare il via all’intera campagna, il 14 giugno, sarà un video manifesto, una narrazione cinematografica realizzata grazie al contributo di nove registi in tutto il mondo che raccontano, attraverso le immagini, cosa vuol dire prendersi cura di chi amiamo e rispondere, nel concreto, alla domanda ‘Come ti senti?
On air fino al 18 luglio sulle principali tv nazionali, con due formati da 30 e 15 secondi. La campagna sarà declinata anche sul sito e sui canali social proprietari (nei formati da 15, 30 e 60 secondi), nonché sul web con pre roll da 15 secondi.
Credit
Advertising Agency: Phoenix Adv
President – Corrado Mazzucchi
Brand Curator – Alessandra Fanzago
Account Director – Niccolò Dozio
Account Supervisor – Susanna Lucheroni
Associate Creative Director – Giorgio Ferrua
Associate Creative Director – Andrea Marras
Art Director – Andrea Cipriano
Copywriter – Federico Biglieri
Digital Producer – Fabio Semeraro
Traffic Manager – Lucia Tallone
Pianificazione media: Wavemaker
Casa di Produzione: The Producers
Executive Producer – Donatella Milani
Producer – Elisabetta Miari
Registi
Marco Della Fonte
Peter Dietrich
Manes Duerr
Kim Gendenhuys
Michael Givens
Veronica Mengoli
Stefano Morcaldo
Andrea E Carlo Parodi
Sachin Talwalkar