Healthcare

BioNike e InTesta, insieme per il bene della pelle al sole

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Continua il sodalizio tra InTesta, del GRUPPO ARMANDO TESTA, e Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mercato beauty e personal care, con una nuova campagna digital educational per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine.

L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social.

I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani.

La campagna digital è online dal 24 giugno.

Credit

Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani

Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino

Casa di Produzione: Albatros Film

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy