Healthcare

BioNike e InTesta, insieme per il bene della pelle al sole

Continua il sodalizio tra InTesta, del GRUPPO ARMANDO TESTA, e Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mercato beauty e personal care, con una nuova campagna digital educational per BioNike Defence Sun, la protezione solare formulata per difendere la pelle dai danni a breve e lungo termine.

L’obiettivo è quello di mostrare direttamente sulla pelle gli effetti di una scorretta esposizione al sole, utilizzando un linguaggio e un’estetica che strizzano l’occhio al mondo del social.

I rischi per la pelle di un’esposizione solare senza la giusta protezione sono infatti resi ben visibili da una serie di filtri creati ad hoc per trasmettere un messaggio chiaro e diretto: prendiamo solo il meglio del sole con una fotoprotezione di qualità e difendiamo oggi la pelle dai danni di domani.

La campagna digital è online dal 24 giugno.

Credit

Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team Creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani

Servizio Clienti: Federica Bruno, Alessandra Carrozzino

Casa di Produzione: Albatros Film