Gaming

Samsung implementa innovazioni grafiche e audio su ‘Dark and Darker Mobile’ per i dispositivi Galaxy

Samsung, l’azienda sudcoreana leader nel settore tecnologico, ha ufficializzato una collaborazione con ‘KRAFTON’, per consentire agli utenti una migliore fruizione per il titolo ‘Dark and Darker Mobile’, sui dispositivi Galaxy. Questa partnership mira a fornire agli appassionati un utilizzo ottimizzato e innovativo del titolo, sfruttando al massimo le potenzialità tecnologiche dei dispositivi Samsung.

Come risultato di questa collaborazione, agli appassionati verrà offerta un’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente, sfruttando al massimo le capacità dei nuovi dispositivi piegabili di Samsung.

Per ampliare l’offerta verso i fruitori e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, è stata integrata una speciale grafica avanzata altamente realistica e, infine, sono stati sviluppati degli effetti sonori che migliorano la qualità audio del titolo.

Attraverso questa collaborazione, Samsung dimostra di sfruttare la grande attrattiva generata dal settore del gaming per sponsorizzare i suoi prodotti, in questo caso come il ‘Galaxy Z Fold6’: durante il mese di maggio l’azienda, per promuovere il suo ‘Galaxy S24 Ultra’, aveva collaborato col il Team Esports ‘NRG’, che ha usato il dispositivo per le competizioni sul videogioco PUBG.

Sempre a maggio, l’azienda sudcoreana aveva stretto una collaborazione con Fortnite, attraverso la sua modalità creativa, lasciando ‘Clash of Commuters’, nella quale i pendolari australiani si sono sfidati completando una serie di obiettivi per ottenere dei premi esclusivi riscattabili anche fisicamente.

La collaborazione tra Samsung e KRAFTON, per il titolo ‘Dark and Darker Mobile’, rappresenta quindi un importante svolta nell’evoluzione del gaming su dispositivi mobile. Integrando una grafica avanzata e effetti sonori migliorati, questa partnership non solo arricchisce l’esperienza di gioco degli utenti, ma valorizza anche le potenzialità tecnologiche dei dispositivi della società coreana, sempre più in sinergia con il settore videoludico.