Gaming

PUBG Esports delinea il nuovo piano di lancio degli oggetti in-game dei team

PUBG Esports ha delineato un nuovo piano per la distribuzione di oggetti esportivi in-game durante la stagione 2024. La programmazione prevede sei diversi lanci a partire da aprile 2024, che includono skin per le squadre partner e oggetti commemorativi della vittoria dei Danawa e-sports al PUBG Global Championship 2023.

Il PUBG Esports Team Edition Skins sarà rilasciato in tre diverse fasi, con la prima prevista per aprile. La distribuzione includerà skin per tre delle squadre globali partner di PUBG. Sebbene le squadre selezionate non siano state ancora annunciate, si prevede che altre quattro squadre riceveranno le loro skin a giugno, mentre le ultime tre le otterranno a ottobre.

Le dieci organizzazioni designate come Global Partner Teams per il 2024 riceveranno non solo una quota delle vendite degli oggetti in-game, ma anche un posto garantito nel prestigioso PUBG Global Series.

Il torneo prenderà il via a maggio, con quattro tornei LAN in programma e un montepremi complessivo di 1.2 milioni di dollari. Le squadre gareggeranno anche per i PGS Points, che influenzeranno il loro posizionamento nei futuri eventi e nel campionato mondiale di chiusura di stagione.