Gaming

Londra, Pot Noodle diventa sponsor delle finali del BLAST Premier

Blast, l’organizzazione specializzata nella creazione e gestione di eventi Esports nata nel 2017, ha ufficializzato una collaborazione con il marchio di noodle istantanei Pot Noodle, in occasione delle prossime finali del Blast Premier. L’evento, che si svolgerà alla OVO Arena Wembley di Londra dal 12 al 16 giugno, vedrà la presenza di numerose iniziative da parte della società produttrice di spaghetti istantanei, per cercare di accrescerne la visibilità.

Pot Noodle, oltre ad offrire delle attivazioni in loco per gli appassionati, verrà anche sponsorizzata attraverso le piattaforme streaming dell’evento, per cercare di raggiungere anche il pubblico da casa. L’obiettivo di Pot Noodle, con questa iniziativa, è quello di sfruttare la grande fanbase del settore del gaming per aumentare la propria community globale.

Il Blast Premier di Londra sarà un evento che vedrà la presenza di numerosi sponsor provenienti dal settore extra gaming: anche Revolut, la società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari sarà partner finanziario ufficiale dell’evento. Questa scelta è data dal costante sviluppo che il panorama videoludico sta avendo nell’ultimo decennio, consentendo l’ingresso di società importanti per la crescita del settore e del pubblico di riferimento.

Blast è un’organizzazione che sta puntando molto sullo sviluppo di tornei dal vivo per accrescere l’interesse degli utenti: recentemente la società ha annunciato l’inizio del processo di selezione delle città che ospiteranno gli eventi pianificati per il 2025 e il 2026, con l’intenzione di presentare ben 15 nuovi tornei competitivi.

Il prossimo Blast Premier di Londra andrà ad offrire un importante palcoscenico per promuovere la visibilità di Pot Noodle, attraverso attivazioni coinvolgenti e sponsorizzazioni durante le trasmissioni in streaming. Blast, dal canto suo, continua a dimostrare il suo impegno nello sviluppo del settore degli Esports, con progetti ambiziosi volti a coinvolgere un pubblico sempre più vasto e variegato.