L’organizzazione esports irlandese Nativz Gaming ha stretto una partnership con Monster Energy. In questo modo il brand produttore di energy drink diventa partner della Ireland Collegiate Esports Series 2023/2024.
Si tratta della più importante competizione esport irlandese dedicata agli studenti del college: la Ireland Esports Collegiate Series Winter Finals è stato il primo evento in collaborazione, disputatosi l’1 e 2 dicembre Dublino, con gli studenti che si sono sfidati in una serie tornei su F1 23, Counter-Strike 2, League of Legends e VALORANT.
L’accordo con Nativz Gaming segna la prima incursione di Monster Energy nel settore degli esports in Irlanda. Il marchio di bevande energetiche in passato aveva già collaborato con altre realtà internazionali, come i tornei targati ESL Gaming e la cerimonia di premiazione del Prêmio Esports Brasil.
“Siamo incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto a Monster Energy come partner ufficiale delle bevande energetiche per la Ireland Collegiate – dichiara Kurt Pittman, fondatore e Ceo di Nativz Gaming -. Questa partnership è una testimonianza dell’attrattività degli esports in Irlanda e del nostro impegno nel fornire esperienze di alto livello per i nostri giocatori”.