Gaming

La Esports World Cup annuncia nuove collaborazioni con Heinz, Logitech G e Secretlab offrendo speciali attivazioni agli utenti

La Esports World Cup, manifestazione che celebra il mondo del gaming competitivo, iniziata lo scorso 3 luglio nel palcoscenico di Riyadh, ha annunciato 3 nuovi partner per la competizione: Heinz, il primo, marchio alimentare noto per una vasta gamma di prodotti tra cui ketchup, salse e condimenti, andrà a fornire agli appassionati una serie di attivazioni in loco, tra cui l’opportunità di provare alcuni dei suoi nuovi prodotti per arricchire l’esperienza dei visitatori durante il torneo.

Logitech G, il secondo partner, cercherà di sponsorizzare il suo set di attrezzature da gioco ‘PRO SERIES’, che comprende tastiere, mouse e cuffie per pro player, andando ad offrire una serie di attivazioni e sfruttando la grande visibilità che verrà offerta dalla Coppa del Mondo di gaming competitivo.

L’ultimo nuovo partner sarà Secretlab, specializzato nella produzione di sedie da gioco di alta qualità, ideali per i pro player che passano numerose ore davanti ai monitor. La società, per onorare la collaborazione con la manifestazione, oltre a essere lo sponsor delle sedie andrà a presentare il suo nuovo modello ‘TITAN Evo Esports World Cup 2024 edition’.

Per queste 3 società, la Coppa del Mondo di gaming rappresenta una grande opportunità per arrivare verso gli appassionati del settore videoludico: attorno alla manifestazione c’è molta attenzione e attrattiva, visto anche il montepremi record da 60 milioni di dollari, il più alto della storia del settore.

Recentemente la Esports World Cup si è attivata con numerosi brand, sia relativi al settore videoludico che dell’extra gaming, per cercare di attrarre quanti più utenti possibili e per aumentare il prestigio dell’evento: a fine giugno infatti la competizione ha stretto una partnership con Dazn, il servizio di streaming online che andrà a trasmettere gli eventi legati alla Esports World Cup, avvicinando così la competizione a un pubblico globale.

Con la recente adesione di Heinz, Logitech e Secretlab, la Esports World Cup si conferma come uno degli eventi di punta nel panorama del gaming competitivo, andando ad offrire esperienze esclusive e innovazioni per tutti gli appassionati.