Gaming

Gillette alla Milan Games Week con la Bomber Cup in collaborazione con Dentsu Gaming e PG Esports

La sesta edizione della Gillette Bomber Cup ha preso il via con la fase online ad eliminazione diretta il 16 e 17 novembre, con la collaborazione di Dentsu Gaming (DENTSU ITALIA) e PG Esports, famoso tournament organizer del settore.

Il torneo presenta un format innovativo, con ambientazioni futuristiche caratterizzata da grattacieli cyberpunk e gallerie supersoniche all’interno di una mappa creativa di Fortnite, con la possibilità di seguire l’intero torneo in diretta streaming sui canali Twitch di Piz e Xiuder, celebri caster e pro-player italiani.

Il palcoscenico per decretare il vincitore della Grand Final della Gillette Bomber Cup, sarà la ‘Gillette Labs Arena’ alla Milan Games Week & Cartoomics, in programma il 25 novembre e sarà la prima volta che le quattro squadre semifinaliste si sfideranno dal vivo davanti al pubblico, con la gara che verrà trasmessa anche in diretta su Twitch.

Francesco Campagna, Senior Brand Manager di Gillette, ha espresso entusiasmo per il ritorno della Gillette Bomber Cup, promettendo un’esperienza di gioco all’avanguardia grazie alle nuove dinamiche introdotte.

Francesco Alivia, Director di Dentsu Gaming, sottolinea il progresso del format di questa edizione della Gillette Bomber Cup: “Il progetto ha avuto un’evoluzione sia da un punto di vista creativo, con un look&feel più attrattivo ed un’elevata personalizzazione del brand all’interno della mappa di Fortnite, sia da un punto organizzativo grazie ad un elevato sforzo per rafforzare l’experience dell’evento live che vedremo alla Milan Games Week”.

La Gillette Bomber Cup promette un’entusiasmante competizione, ed apre le porte a una nuova esperienza dal vivo per gli appassionati degli Esports.