Gaming

Football Manager offre l’opportunità di allenare nel Bromley FC

Nel Regno Unito, attraverso una collaborazione tra McCann, Xbox, Bromley Football Club e SEGA, è stata lanciata la campagna ‘The Everyday Tactician’ in occasione del lancio di Football Manager 2024, . La campagna offre a un appassionato giocatore di FM24 la possibilità di diventare il prossimo ‘Support Performance Tactician’ del Bromley FC nella Vanarama National League, dando l’opportunità a tutti gli appassionati giocatori di FM24 la possibilità di passare dalla sedia da gioco al terreno di gioco.

Ma non è semplice come sembra, il gioco Football Manager, sviluppato da Sports Interactive, richiede una solida comprensione delle tattiche calcistiche per raggiungere il successo. Per questo l’esperto di Football Manager verrà portato a lavorare con lo staff del Bromley FC per la stagione in corso, trasferendo le competenze di analisi tattica dal videogioco alla realtà della Vanarama National League.

‘The Everyday Tactician’ avrà un ruolo a tempo pieno retribuito e l’opportunità di apprendere le sottili sfumature delle decisioni tattiche per preparare una squadra di calcio al successo. Le candidature sono aperte ai residenti del Regno Unito e dell’Irlanda del Nord di età superiore ai 18 anni, richiedendo la vittoria di un campionato nazionale in FM24 su PC o console con Game Pass.

Una volta scelto il vincitore, i fan potranno seguire il suo percorso nel club tramite canali online e sui social media di Bromley F.C., Football Manager, Xbox UK e TNT Sports.

Football Manager commemora così il suo 20º anniversario, ma chissà che questa non sia l’apripista per prossime iniziative di questo genere, un modo nuovo per trasformare la passione e il sogno di un giocatore in opportunità professionale.