Fall Guys, il il titolo rilasciato nel 2020 dove gli utenti si sfidano in una serie di minigiochi interattivi, andrà ad introdurre nel suo universo di gioco una nuova skin dedicata a ‘Avatar: The Last Airbender’, la serie televisiva animata fantasy prodotta da Nickelodeon. Attraverso questa iniziativa, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare nuovi contenuti e skin relativi al prodotto cinematografico, come Aang, Sokka e Zuko, ciascuno con dettagli che richiamano le caratteristiche distintive dei loro poteri e delle tribù di appartenenza (Aria, Acqua, Fuoco, Terra).
L’annuncio di questa attivazione è arrivato anche attraverso un video YouTube, pubblicato sul profilo ufficiale ufficiale del gioco, all’interno del quale si mostrano i nuovi personaggi nell’ambientazione tipica di Fall Guys, dove l’obiettivo è quello di arrivare al traguardo il prima possibile.
Con la nuova iniziativa a tema ‘Avatar: The Last Airbender’, il titolo dimostra la sua capacità di mantenere vivo l’interesse dei giocatori attraverso collaborazioni innovative, anche con franchise del mondo cinematografico.
Recentemente, Fall Guys ha avviato una serie di partnership con l’universo Marvel, aumentando l’apnea verso gli appassionati: a settembre, sono state inserite nel gioco 3 skin dedicate al personaggio dell’uomo ragno di Peter Parker, Miles Morales e di Spider Gwen, ognuno dei quali raffigurato con le sue celebri tute.
Per la serie animata ‘Avatar: The Last Airbender’, questa attivazione in Fall Guys arriva in concomitanza con l’annuncio di un nuovo adattamento videoludico, frutto della collaborazione tra Paramount Game Studios e Saber Interactive, che porterà agli utenti un gioco di ruolo d’azione, disponibile sia su PC che console.
L’introduzione della skin dedicata a Avatar: The Last Airbender in Fall Guys rappresenta un passo significativo per il titolo, evidenziando la sua capacità di attrarre una vasta gamma di giocatori attraverso collaborazioni innovative. Questa nuova attivazione contribuisce inoltre a creare un ponte tra il mondo dei videogiochi e quello della cultura pop, in particolare quello dell’animazione.