BLAST, l’organizzazione di eventi competitivi Esports, ha prolungato la propria partnership con le associazioni di proprietà di Unilever Pot Noodle, Knorr e Unox, in occasione del circuito competitivo di Counter-Strike 2, BLAST Premier.
Come prodotto di questa collaborazione, i marchi saranno presenti alle manifestazioni con stand appositi, attività promozionali durante le trasmissioni e sui canali social, cercando di massimizzare la loro visibilità e coinvolgimento con il pubblico.
Per i marchi di Unilever, questa attivazione servirà a connettersi con gli utenti appassionati di Esports, ampliando la propria fanbase con un audience più giovane. Attraverso esperienze brandizzate e contenuti mirati, l’obiettivo è creare un legame più diretto e coinvolgente con i consumatori, aumentando la propria visibilità e rilevanza nel contesto del circuito competitivo BLAST Premier.
L’organizzazione Esports, recentemente, ha avviato molte collaborazioni con diversi marchi, espandendo così la propria rete di partner e offrendo opportunità di integrazione strategica con eventi e contenuti nel mondo del gaming competitivo: a giugno, sempre il marchio di spaghetti istantanei Pot Noodle era diventato partner delle finali del BLAST Premier, che si sono svolte alla OVO Arena Wembley di Londra.
Le collaborazioni di BLAST stanno spaziando verso sempre più settori, cercando di ampliare la propria influenza e creare connessioni significative con un pubblico sempre più variegato. A maggio, l’organizzazione ha ufficializzato una collaborazione con Revolut, la società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari, sempre in occasione delle finali del Blast Premier.
il prolungamento della partnership tra BLAST Premier e i marchi di Unilever, come Pot Noodle, Knorr e Unox, rappresenta un importante passo avanti nell’espansione del mondo degli Esports. Attraverso la presenza nelle manifestazioni, le attività promozionali e il coinvolgimento sui canali social, questi marchi mirano a rafforzare il loro legame con un pubblico giovane e appassionato, migliorando la loro visibilità.