Gaming

BEAMS festeggia i 30 anni di Playstation lanciando nuove felpe e maglioni dedicati

Playstation, la linea di console per videogiochi prodotta da Sony a partire dal 1994, in occasione del suo 30° anniversario ha avviato una collaborazione con BEAMS, brand di vestiti giapponese. Come prodotto di questa partnership, sono state sviluppate una serie di felpe con cappuccio e maglioni a girocollo. La collezione presenta un design minimalista ma accattivante, con il logo del brand posizionato al centro delle produzioni, a simboleggiare l’unione tra il mondo dei videogiochi e quello della moda. Le felpe in girocollo, disponibili in grigio e nero, presentano design ispirati alla console di Sony, con la presenza degli iconici pulsanti dei controller nella zona destra del petto e la scritta ‘Since 94’ nella parte sinistra.

La speciale collezione, che presenta un look minimalista ma accattivante, va a celebrare una delle console più apprezzate nel panorama videoludico, che nel corso della sua storia ha appassionato milioni di utenti in tutto il mondo.

Recentemente, il mondo della moda e quello del gaming hanno dato vita a numerose collezioni, creando negli appassionati una nuova possibilità di espressione personale e di identificazione con i propri brand preferiti. Ad aprile il brand di abbigliamento sportivo Puma ha lanciato una nuova linea di abbigliamento e calzature in collaborazione con Playstation, volta ad unire lo stile distintivo delle due società.

Inoltre, ad agosto, la console di Sony ha avviato una collaborazione con il marchio di moda giapponese SOPH e quello di abbigliamento sportivo e streetwear FC Real Bristol, lanciando una nuova collezione da 28 pezzi che ha compreso sia divise da calcio retro che tute da ginnastica.

La collaborazione tra PlayStation e BEAMS rappresenta un passo significativo nell’intersezione tra moda e gaming, riflettendo come i brand di videogiochi cerchino di connettersi con il pubblico attraverso il design e l’estetica. Questa collezione non solo celebra il 30° anniversario di PlayStation, ma segna anche un modo innovativo per i fan di esprimere la propria passione per i videogiochi attraverso il design.