For Good

VMLY&R racconta i valori della società che cambia nei nuovi spot tv per Amadori

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Nuovi stili di vita, nuovi modi di condividere il piacere di stare a tavola, di esplorare gusti diversi e scoprire culture differenti. Questo caratterizza le famiglie italiane di oggi in una società che sta diversificando anche l’esperienza gastronomica. Proprio ispirandosi a loro, VMLY&R rinnova la comunicazione per Amadori interpretando l’evoluzione continua della nostra epoca.

Una nonna che prende il suo smartphone, scatta una foto e, con la complicità della nipote, condivide subito con la sua rete il piatto appena preparato. Una coppia multietnica che condivide con gli amici il gusto per la cucina tradizionale orientale. La videochiamata di un bimbo che, insieme al padre e alla sorella, condivide il momento della cena con la mamma in viaggio per lavoro. E ancora: la pausa pranzo di una coppia fitness dopo una sessione di allenamento, una famiglia che si accorda per la cena con una chat on line e, infine, una tavolata conviviale di amici in mezzo al verde di un parco.

Due gli spot, prodotti da FILMMASTER PRODUCTIONS, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali e sui canali social proprietari.

Media WAVEMAKER.

Credit
Agenzia creativa: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Directors: Mary Apone, Marco Panareo
Copywriter: Simone Maltagliati
Art Director: Chiara Marino
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Manager: Alessia Airaghi
Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Executive producer: Michela Gabelli
Producer: Elena Marabelli
Director: Augusto de Fraga
Dop: André Szankowski
Centro media: Wavemaker

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy