Sali sul tram per scoprire la nuova fragranza Avon e chiedi all’astrologa qual è la tua fase lunare

Avon presenta la nuova fragranza femminile Far Away Beyond The Moon  (50ml – 24,99€), personalizzando internamente ed esternamente uno storico tram milanese per un viaggio esperienziale .

Dal 22 al 24 Settembre prossimi, dalle 11 alle 19, durante la Fashion Week il brand invita tutti all’appuntamento itinerante sul tram milanese in partenza da Piazza Castello e con sosta nella centrale Via Cantù per scoprire la fragranza.

Partendo dall’idea creativa di Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group, lo storytelling dell’evento è guidato dal claimConquista il mistero della Luna’, che invita le persone a riflettere su come la luna possa influenzare non solamente la natura ma anche noi stessi. Proprio per questo motivo, chi vorrà, potrà sottoporsi a una consulenza con un’astrologa, presente sul tram e che comunicherà ad ogni partecipante la propria fase lunare presente al momento esatto della nascita attraverso la lettura del quadro astrale, mostrando come la luna possa effettivamente definire il carattere ed influenzare l’atteggiamento di ognuno di noi.

All’interno del tram oltre alla nuova fragranza e all’astrologa, gli ospiti potranno inoltre conoscere e testare alcune tra le riedizioni dell’intera linea Far Away, ma anche scoprire le proposte della categoria skincare con il brand premium ANEW e i noti prodotti make-up.

Ci sarà anche un Photo Booth dedicato dove tutti potranno ritrarre il momento e postarlo sui propri social con gli # dedicati alla fragranza e all’evento stesso.

Il brand stima una visibilità totale nei tre giorni di attivazione di circa 150.000 persone, 2.000 ospiti sul tram e una distribuzione di 5.000 campioncini.

A sostegno dell’iniziativa è inoltre prevista una pianificazione stampa sulle più importanti testate e publisher nazionali e una campagna di influencer marketing che vedrà nelle tre giornate dell’evento il coinvolgimento di quattro talent rappresentati da Show Reel Agency : Aliluvi, Aisha, Emma Mezzadri, Christian Manzoni che racconteranno sui propri canali Instagram l’experience itinerante.