Ryder Cup 2023: The House of Peroni Nastro Azzurro alla prima edizione italiana della competizione mondiale di golf

La Ryder Cup, che per la prima volta è stata ospitata in Italia, a Roma, si è conclusa con la vittoria del Team Europa. Da martedì 26 settembre al 1° ottobre, il contesto del Marco Simone Golf & Country Club ha ospitato i migliori golfisti d’Europa e d’America.

Peroni Nastro Azzurro, official supplier della Ryder Cup, è stato presente con un’area lounge di 1.200 mq. Oltre a  gustare le birre Peroni Nastro Azzurro e Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, gli ospiti hanno potuto seguire la competizione in diretta dagli schermi posti in tutta la lounge.

I tifosi presenti hanno potuto assistere alla cerimonia di apertura proprio dalla terrazza, con una visuale esclusiva grazie alla sua posizione davanti al main stage, evitando così la folla del prato e il caldo delle temperature estive che hanno accompagnato i giorni della manifestazione.

Anche Smalling, Maccio Capatonda, Ascanio Pacelli, Tony Effe, Eleonora Incardona hanno scelto di trascorrere qualche ora nella lounge.

“Siamo entusiasti di questa edizione della Ryder Cup”, commenta nella nota Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni (ascoltala in merito al nostro microfono). “È stata un’occasione straordinaria per far conoscere l’ospitalità e lo stile italiano di Peroni Nastro Azzurro a consumatori di tutto il mondo tramite la nostra The House of Peroni Nastro Azzurro”.