Roberto Bolle con la sua ‘Danza con me’ torna a far spettacolo il 1° Gennaio su Rai1. Ospiti di questa 4a edizione Michelle Hunziker, Diodato, Ghali, Fabio Caressa e Carlos Kamizele

L’arte di Roberto Bolle – come sempre non solo protagonista, ma anche ideatore e direttore artistico di questo suo modo di fare intrattenimento in prima serata insieme alto e aperto a tutto il pubblico – rimane al centro di un sistema che mescola l’arte e la contemporaneità, raccontata in parole e passi di danza. Lo spazio scenico è attraversabile in ogni suo lato per non circoscrivere la danza, ma per dialogare con essa lasciando che domini lo spazio.

Anche quest’anno il pubblico avrà la possibilità di seguire il programma con una serie di contenuti extra studiati appositamente per i social: immagini di backstage, video inediti, interviste ai protagonisti e una sorta dl Libretto di Sala virtuale nel quale trovare curiosità e informazioni sulla danza rappresentata.

Danza con me è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Rossella Rizzi, Fabrizio Testini e Marco Silvestri. La direzione artistica è di Roberto Bolle.  Le scene sono di Giuseppe Chiara. La fotografia è di Carlo Stagnoli. La regia di Cristiano D’Alisera. Ideazione Grafica e Messa in Scena Cristina Redini.  La consulenza musicale di Giorgio Oreglio. Direttore di produzione Antonio Fontana. A cura di Francesca Bignami. Produttore Esecutivo Rai Michela Amendolea. Produttore Esecutivo Ballandi Claudio Tarquini.