Poke House, ristorante per gli amanti delle poke bowl, ha inaugurato il suo nuovo punto vendita in Via Turati 3, Milano, con la nuova linea delle Green Bowl. L’evento si è svolto giovedì 28 settembre in collaborazione con MAI TAI.
La serata è iniziata alle 18.30 con l’arrivo diversi influencer, i quali hanno contribuito ad aumentare l’entusiasmo e la visibilità dell’evento. Alle 19.30, l’evento si è aperto agli altri invitati, tra cui la community di Poke House, accogliendo gli ospiti con hostess e steward.
Una volta entrati nello store, i partecipanti hanno avuto la possibilità di immergersi nel mondo di Poke House. Uno dei punti salienti dell’evento è stato un angolo dedicato alle foto polaroid, circondato da ortaggi che facevano eco alle Green Bowl.
Oltre alla degustazione, gli ospiti hanno potuto sperimentare una selezione di drink in omaggio.
Durante l’intera serata, fotografi e videomaker hanno ritratto alcuni momenti sia dentro che fuori dal locale. Al piano superiore, un dj set ha intrattenuto gli ospiti, mentre una artista ha dipinto un’opera d’arte in tempo reale. Inoltre, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scegliere tra una varietà di divertenti tatuaggi temporanei nello stile Poke House.
Per gli influencer è stata preparata una green bag contenente freschi ortaggi in omaggio, accompagnati dalla salsa alla menta e basilico, una delle nuove salse House Made, create per esaltare il gusto delle Green Bowl.
Francesca Meluso, project manager Mai Tai, commenta nella nota: “La nostra lunga partnership è la testimonianza dell’impegno continuo nel condividere e promuovere i valori e l’essenza del brand”.
Producer: Matteo Messina.