Mai Tai dietro le quinte degli eventi di Syngenta per far luce sulla confusione sessuale nella viticoltura

MAI TAI, specializzata in eventi non convenzionali, ha realizzato cinque incontri di Syngenta, azienda attiva nel settore agrofarma.

L’agenzia ha ideato, prodotto e coordinato infatti una serie di eventi per presentare il nuovo prodotto Exployo Vit e chiarire il concetto di confusione sessuale che è alla base del suo meccanismo di funzionamento. 

Gli eventi si sono svolti tra i paesaggi della Masseria Amastuola a Taranto fino alla Tenuta di Fontanafredda a Cuneo.

L’agenzia ha arricchito gli appuntamenti con un team building olfattivo, ‘Sembra ma non è’, ispirato proprio al meccanismo di funzionamento del prodotto. Gli ospiti sono stati invitati ad annusare delle essenze alla cieca e a descrivere le loro sensazioni attraverso colori, ricordi di stagioni, forme o essenze, creando così uno storytelling coerente con il tema dell’evento.

Mai Tai si è occupata anche dell’organizzazione dei servizi meeting e F&B.

Credit

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi

Senior Project Manager: Elena Radaelli

Project Manager: Martina Monti

Creative Strategist: Antonio Castellano