LG SIGNATURE, marchio di elettrodomestici ultra-premium parte del gruppo LG Electronics che celebra l’arte e la bellezza nella tecnologia, presenta in occasione della Milano Design Week il cortometraggio ‘Hide and Seek’, un progetto firmato da Francesca Molteni e prodotto da Muse Factory of Projects, che segna un nuovo capitolo della collaborazione del brand con Molteni&C.
L’ambientazione del film, nello showroom Molteni&C., dove gli elettrodomestici e gli arredi di alta gamma convivono i armonia, mostra la vicinanza tra i due marchi, accomunati dalla stessavisione estetica. Questa scenografia, che racconta lo stile di vita LG SIGNATURE, ha ispirato anche il nuovo allestimento dell’area dedicata ai prodotti del brand nello showroom Signature Kitchen Suite, interamente arredata con le collezioni Molteni&C.
La collaborazione proseguirà anche nell’immediato futuro nel Contract Atelier di Molteni&C a Milano, uno spazio dedicato al contract residenziale, e nel boutique concept store Co van der Horst di Amsterdam.
Hide and Seek verrà proiettato dal 7 al 12 giugno al piano -1 dello showroom Signature Kitchen Suite (Via Manzoni 47, Milano). È inoltre già disponibile sul sito ufficiale di LG SIGNATURE.