L’Estetista Cinica sposa l’arte. VeraLab è social media partner della mostra milanese ‘Tiziano e l’immagine della donna’, in scena a Palazzo Reale di Milano dal 23 febbraio al 5 giugno

In qualità di social media partner, il brand fondato da Cristina Fogazzi ha scelto di sostenere questo evento perché attraverso l’arte diffonde un messaggio importante sul ruolo della donna nella società e sul concetto di bellezza, spiega la nota.

Cristina Fogazzi ha programmato una serie di visite esclusive alla mostra. Inoltre, l’imprenditrice incontrerà su Instagram la curatrice della mostra per raccontare i contenuti dell’esposizione, il dietro le quinte e la visione della donna secondo Tiziano.

Cristina Fogazzi

Presso il flagship store VeraLab di Milano sarà inoltre possibile ottenere i biglietti d’ingresso alla mostra. A Palazzo Reale, invece, nel bookshop del museo, sarà in vendita il burrocacao del brand personalizzato con lo stesso claim.

Questo appuntamento con l’arte rappresenta un nuovo capitolo del progetto di valorizzazione del patrimonio culturale che Cristina Fogazzi ha lanciato con l’evento romano fra i quartieri architettonicamente più caratteristici della Capitale, il tour estivo Bellezze al museo con cui ha invitato le proprie ‘fagiane’ a scoprire il Museo Omero di Ancona, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto e il Museo della Scultura Contemporanea di Matera, la partecipazione al Salone del Libro di Torino.

Oltre a voler dare un segnale forte sul valore della cultura, questo evento ha l’obiettivo di continuare a raggiungere anche fisicamente il maggior numero di clienti, per consentire loro di ampliare l’esperienza del marchio VeraLab.

Articoli correlati