In spiaggia arriva il Dole Summer Vibes. Otto tappe all’insegna del divertimento

Si parte da Lignano Sabbiadoro – il 27 luglio – per arrivare a Margherita di Savoia – l’8 agosto. La crew Dole Summer Vibes animerà alcune località di mare coinvolgendo villeggianti e turisti con attività ludiche, distribuzione di frutta fresca e gadget.

Alle iniziative on the beach, organizzate sulla base di un predefinito palinsesto di animazione giornaliero, che si svolgeranno lungo il tratto del bagnasciuga e all’interno dei lidi, si affiancherà un presidio statico sul lungomare, accessibile liberamente da tutti, vacanzieri e non.

Protagonista di quest’area sarà il pick up brandizzato Dole Italia, riconoscibile attraverso la Banana Premium Dole gigante posizionata sul top del mezzo, che funzionerà come principale elemento di attrazione per i passanti e bagnanti. Il pick up di Dole Italia identificherà anche il punto privilegiato per le iscrizioni alle attività e la distribuzione di sample di prodotto e gadget, specificatamente pensati per il mare (materassini, cappellini, tshirt, teli mari e altro ancora).

Articolato il programma di intrattenimento previsto sulla spiaggia: si partirà ogni mattina (10.00-13.00) con il risveglio muscolare e l’acquagym, pcui seguiranno giochi organizzati; il pomeriggio (15.00-17.00) sono previsti tornei sportivi seguiti da attività di animazione rivolte ad un pubblico trasversale (famiglie, adulti, giovani e più piccoli). A completare il palinsesto, il Dj Set allestito all’interno dei lidi a partire dalle 17.00 circa. Ogni giornata si concluderà, infine, dalle 20:00 alle 24:00 con un giro del pickup Dole sul tratto del lungomare toccato dal tour, per offrire la possibilità a tutti di fare foto e scattarsi selfie con la Banana Premium Dole gigante.

Dole Summer Vibes farà tappa a:

  • 27 luglio – Lignano Sabbiadoro (UD)
  • 28 luglio – Bibione (VE)
  • 30 luglio – Cattolica (RN)
  • 31 luglio – Cesenatico (FC)
  • 2 agosto – Senigallia (AN)
  • 4 agosto – San Benedetto del Tronto (AP)
  • 6 agosto – Vieste (FG)
  • 8 agosto – Margherita di Savoia (BT)