In occasione dell’uscita al cinema di ‘Lightyear – La vera storia di Buzz’, LEGO Lightyear Astronave XL-15 è esposto in ‘The A-maze Garden’ installazione artistica di Amazon

Si tratta di un’installazione artistica a cura dello studio Lissoni Associati realizzata nell’ambito della mostra INTERNI Design Re-Generation. Ispirato ai labirintici giardini all’italiana, il progetto di Lissoni per Amazon vede la distribuzione di forme che reinterpretano lo Smile dell’azienda all’interno del Cortile della Farmacia dell’Università Statale di Milano. All’interno di questo dedalo e sotto il porticato, i visitatori potranno scoprire una selezione di prodotti disponibili su Amazon.it, tra cui questo set LEGO Astronave XL-15 (76832) da esposizione, con un design attento ai minimi dettagli, che porterà nello spazio i fan del film Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz.

La collezione LEGO dedicata al film propone nuovi set di gioco che permetteranno ai bambini di giocare ispirandosi allo Space Ranger, ma anche ‘Tra Spazio e Tempo’, tema del Fuorisalone 2022.

Related articles