illycaffè è stato il partner globale per il caffè di Frieze London, fiera d’arte contemporanea dedicata esclusivamente all’arte contemporanea e agli artisti viventi, che si è tenuta dal 13 al 17 ottobre a Regents’ Park, nel cuore di Londra.
A Frieze London, illycaffè ha presentato la nuova illy Art Collection e i barattoli abbinati, firmati da Mona Hatoum, artista visuale riconosciuta per la sua opera poetica e politica che si esprime attraverso installazioni, sculture, video, fotografie e lavori su carta.
La illy Art Collection disegnata da Mona Hatoum sarà disponibile in edizione limitata a partire da dicembre 2021 nell’e-shop illy, nelle librerie dei principali musei d’arte contemporanea di tutto in mondo e nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop).