Fra padel e charity al via la Gillette Bobo Summer Cup. Partner ufficiali dell’evento Gazzetta dello Sport e DAZN

Gillette è main sponsor della Gillette Bobo Summer Cup, torneo di padel voluto e organizzato da Bobo Vieri – brand Ambassador Gillette, nonché protagonista dell’attuale campagna Shave Like a Bomber.

Il torneo con girone all’italiana si articolerà su tre tappe (Viareggio dal 10 al 12 giugno, Civitanova Marche dal 17 al 19 giugno e Jesolo dal 1 al 3 luglio) e vedrà sfidarsi sui campi da padel campioni sportivi e volti noti dello spettacolo uniti dalla stessa finalità: la raccolta fondi, attraverso tre cene e aste di beneficenza a favore della Fondazione Heal, che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali infantili. Partner ufficiali dell’evento sono Gazzetta dello Sport e DAZN. 

Scenderanno in campo anche i partecipanti della Powerade Padel Cup, torneo amatoriale nazionale a otto tappe, a cui si aggiungono le tre tappe della Gillette Bobo Summer Cup. Le coppie vincitrici (3 maschili e 3 femminili) sfideranno Bobo Vieri e un altro avversario Vip nella giornata di domenica e accederanno direttamente alla Finalissima della Powerade Padel Cup, che si terrà a Tolcinasco (MI) il 10 luglio.