BOOM e Manfrotto lanciano InsideOut, contest fotografico sul mondo al tempo del Coronavirus

BOOM, tech company che fornisce soluzioni fotografiche smart per fotografi freelance e aziende in tutto il mondo, e Manfrotto, progettazione, produzione e distribuzione di prodotti premium e di accessori per la fotografia e il videomaking, annunciano il lancio di Inside Out, una call for entries internazionale aperta a tutti i fotografi, professionisti e non, fino al 23 aprile. L’invito è di catturare, attraverso la fotografia, le storie non ancora raccontate sul mondo al tempo della pandemia di Covid-19.

Le proposte saranno esaminate da un panel di esperti del settore, tra cui:

  • ●  Chloe Coleman, Photo editor del Washington Post
  • ●  Salvatore Esposito, Ambassador Manfrotto e Fotografo Contrasto
  • ●  Melissa Jollivet, Photo editor di Internazionale
  • ●  Cesare Cicardini, Fotografo e regista
  • ●  Giampaolo Sgura, Fotografo

    Le migliori immagini, selezionate dalla giuria, saranno annunciate all’inizio di maggio e verranno pubblicate sui canali social di BOOM e Manfrotto, nonché distribuite a scopi editoriali a media nazionali e internazionali.
    Tutte i proventi generati da questo progetto saranno interamente devoluti a favore della ricerca medica.

    Sarà possibile partecipare fino a giovedì 23 Aprile

    info: press@boom.co
    eleonora.tirabassi@heritage-house.eu