Nato da un’idea di Simone De Martini nel 1992 – Ceo Integer Italia e Chief Growth Officer TBWAItalia – per agevolare l’incontro tra dirigenti delle principali aziende di marketing, comunicazione e non solo, durante 3 giorni in cui alternare business e divertimento nella cornice di Cannes.
Oltre 140 gli ospiti di quest’anno, di cui 50 C level, facenti parte di imprese Italiane ed internazionali. I protagonisti del mondo assicurativo e bancario ma anche del retail, della moda, del mondo food, del design e della tecnologia si sfideranno su alcuni campi da golf della Costa Azzurra, e si cimenteranno in una nuova sfida, il torneo di padel.
Coerentemente con il motto e i valori dei Lions of Golf, ‘More Fun, Better Business’, non mancheranno i momenti di confronto lavorativo. Gli invitati potranno partecipare alla presentazione di ‘The Best of Cannes’ che analizzerà i migliori lavori e i nuovi trend presentati al Cannes Lions International Festival of Creativity 2023, conclusosi pochi giorni fa. Relatori saranno Mirco Pagano, Chief Creative Director TBWAItalia e Luca Lilla, head of Innovation TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA).
L’evento si concluderà con una festa privata sulla C-Beach, allestista ad hoc per un party con 2 DJ set e un coinvolgente live show.
Lions of Golf è un evento proprietario di Integer, coordinato da Carla Galvan, team manager coordinator, Fabio Bellifemine, direttore eventi – con la collaborazione di Giorgio Vanolo, Sarah Treves, Isotta De Martini e Benedetta Morini. L’evento è arricchito da materiali ideati e realizzati da Fabio Marini, art director. Rossana Tocchi, direttore creativo. Mirco Pagano Cco. Luca Mestrone, responsabile produzione stampa e Danila Cericco, sviluppo esecutivi.
Tra i main sponsor di questa edizione RTL 102.5, TEADS e Urban Vision.