Al Trento Film Festival nasce il Premio Speciale Ritter Sport, che celebra l’emozione e la gioia di vivere la montagna, immersi nella natura

Ritter Sport, azienda famigliare da quattro generazioni, nota per il suo cioccolato quadrato, affianca il Trento Film Festival anche nella sua 71esima edizione, prevista nel capoluogo Trentino dal 28 aprile al 7 maggio prossimi.

Quest’anno è stato anche istituito il Premio Speciale Ritter Sport, che verrà assegnato all’opera che meglio esprime l’emozione che solo l’ambiente montano sa regalare, unendo avventura, scoperta e spirito di condivisione.

In occasione dell’evento, inoltre, nella cornice di Montagnalibri in Piazza Duomo, saranno esposti gli scatti vincitori del contest instagram #montagnegolose indetto la scorsa estate da Ritter Sport e Rifugi di Lombardia. Istantanee che raccontano l’emozione di vivere la montagna attraverso diversi temi (tramonti, laghi alpini, trekking, fauna, alba, vetta, amicizia, notti stellate, sapori autentici, libertà, flora, rifugio del cuore).