Access Live Communicaton torna con gli I-Days Milano Coca-Cola 2023, appuntamento a Milano con la musica internazionale

Davide Bertagnon, Managing Director Access Live Communication
Access Live Communication, la unit di GROUPM dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing, firma nuovamente la kermesse musicale, suo cavallo di battaglia dal 2017.

Per tutto il mese di giugno e di luglio, la musica internazionale salirà sul palco degli ippodromi Snai San Siro e La Maura, con le sue sette date e artisti come Florence & The Machine, Rosalía, Paolo Nutini, Travis Scott, Liam Gallagher, Red Hot Chili Peppers, Arctic Monkeys e altri ancora.

A dare il via il  weekend di giovedì 22 giugno presso l’Ippodromo Snai di San Siro, già sede del Milano Summer Festival, i Florence & The Machine, nella loro unica data italiana, accompagnati dai second liner Foals e Sudan Archives. A seguire, venerdì 23 giugno il main stage ospiterà Rosalía, preceduta da Tinashe, Yendry e Clara, per poi chiudere la terza data con Paolo Nutini, Interpol e Fast Animal e Small Kids.

Venerdì 30 giugno, invece, all’interno dell’Ippodromo La Maura di San Siro per la prima volta in Italia salirà sul palco Travis Scott, preceduto da Capoplaza e Ava, per poi proseguire il primo luglio con Liam Gallagher, Black Keys e Nothing But Thieves. La seconda tre giorni si concluderà il 2 luglio con i Red Hot Chili Peppers, preceduti da Skunk Anansie, Primal Scream e Studio Murena. A chiudere l’edizione 2023 del festival, sabato 15 luglio, gli Arctic Monkeys, oltre ai second liner The Hives e Omini, band di Xfactor 2022.

Anche tutte le brand sponsorship e i contenuti portano la firma di Access Live Communication.

 Coca Cola, title sponsor, presidierà l’evento con il suo Coke Studio, già presente in altri festival internazionali, dove i partecipanti, oltre a salire sulla Ruota Panoramica, potranno ballare, scattare foto e rilassarsi all’ombra della Giant Bottle di Coca Cola. Saranno presenti anche aree tematiche dedicate ai brand Fanta, Sprite e Fuze Tea, in cui i visitatori potranno interagire direttamente.

Braun offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di rinfrescare il proprio look nell’area sponsor, grazie alla presenza di un barbiere. Presenti anche un pungiball che metterà alla prova le capacità dei partecipanti e uno spazio relax che permetterà di ricaricare i propri smartphone.

Per Sammontana saranno allestiti quattro chioschi che offriranno una varietà di gusti di gelato.

Penny Market allestirà un temporary market all’interno dell’area, dove sarà possibile fare shopping.

Rio Mare metterà a disposizione un’area dedicata a chi sogna di salire su un palco: i visitatori, infatti, potranno suonare la batteria e scatenare la propria vena artistica. Sarà inoltre disponibile un’area relax, con recharge station, una postazione hair styler darà anche la possibilità di creare look in sintonia con l’atmosfera del festival.

Birra Kozel, official bier del festival, porterà presso La Maura il caprone Olda di Peroni Kozel che transumerà da Piazza Gae Aulenti all’Ippodromo.

Infine, nei punti food sarà disponibile una selezione di referenze San Carlo.

Inoltre photo opportunity, curate sempre da Access Live Communication, per ricordare la serata.

“Siamo davvero emozionati per questa edizione da record di I-Days, non vediamo l’ora di accendere insieme a Live Nation la magica emozione del festival più iconico nel panorama musicale italiano, con una line up mai vista prima. Ci sono tutte le premesse che diventi davvero il Festival più importante del 2023, e questo ripaga la nostra scelta strategica vincente di posizionamento nella Live Music “, commenta nella nota Davide Bertagnon, Managing Director Access Live Communication.

Related articles