Entertainment

WakeUp New Edition 2025, il podcast del buon risveglio si rinnova con Podcastory

Con una veste grafica rinnovata e nuovi contenuti, WakeUp - New Edition si prepara di conquistare vecchi e nuovi ascoltatori, disponibile sulle principali piattaforme di streaming.
Francesca Silvia Loiacono, Podcastory
Francesca Silvia Loiacono

PODCASTORY annuncia il lancio di WakeUp New Edition 2025, il restyling della serie podcast più amata e ascoltata della sua scuderia. Dal 15 gennaio 2025, gli ascoltatori potranno riscoprire lo show che da quattro anni dà il buongiorno con una curiosità, una ricorrenza o un aneddoto, per arricchire la giornata con un tocco di positività.

Con il contributo delle voci di Alessandro Galli e Giada Bonanomi, il nuovo WakeUp accompagnerà il risveglio degli ascoltatori regalando pillole di cultura e ‘good vibes’, per far iniziare la giornata con il piede giusto.

“Dopo 4 anni di vita e di nutrito seguito, è giunto il momento anche per la nostra serie snackable più amata e ascoltata di rifarsi trucco & parrucco, uscendo dalla comfort zone”, racconta nella nota Francesca Silvia Loiacono, Co-founder e Chief Production Officer di Podcastory. “Nasce così il nuovo WakeUp: il podcast del buon risveglio per raccontare ogni giorno una storia, un aneddoto, un compleanno o una ricorrenza legata alla giornata in essere. La nostra serie podcast più frizzante e pop, per cominciare con il piede giusto… e fare il carico di good vibes, attingendo dalla storia. Siamo molto affezionati a WakeUp, e rifargli il look ci sta dando molta gioia e soddisfazione… speriamo sia lo stesso anche per tutti i suoi fedeli ascoltatori”.

‘Wake Up!’ è disponibile sulle principali piattaforme di streaming a questi link.