PODCASTORY annuncia il lancio di WakeUp New Edition 2025, il restyling della serie podcast più amata e ascoltata della sua scuderia. Dal 15 gennaio 2025, gli ascoltatori potranno riscoprire lo show che da quattro anni dà il buongiorno con una curiosità, una ricorrenza o un aneddoto, per arricchire la giornata con un tocco di positività.
Con il contributo delle voci di Alessandro Galli e Giada Bonanomi, il nuovo WakeUp accompagnerà il risveglio degli ascoltatori regalando pillole di cultura e ‘good vibes’, per far iniziare la giornata con il piede giusto.
“Dopo 4 anni di vita e di nutrito seguito, è giunto il momento anche per la nostra serie snackable più amata e ascoltata di rifarsi trucco & parrucco, uscendo dalla comfort zone”, racconta nella nota Francesca Silvia Loiacono, Co-founder e Chief Production Officer di Podcastory. “Nasce così il nuovo WakeUp: il podcast del buon risveglio per raccontare ogni giorno una storia, un aneddoto, un compleanno o una ricorrenza legata alla giornata in essere. La nostra serie podcast più frizzante e pop, per cominciare con il piede giusto… e fare il carico di good vibes, attingendo dalla storia. Siamo molto affezionati a WakeUp, e rifargli il look ci sta dando molta gioia e soddisfazione… speriamo sia lo stesso anche per tutti i suoi fedeli ascoltatori”.
‘Wake Up!’ è disponibile sulle principali piattaforme di streaming a questi link.