Interactive

Vigorplant affida a Conversion la comunicazione Social e Digital

 L’azienda del lodigiano è attiva in Italia nella produzione di terricci di coltivazione per uso hobbistico e professionale. Nell’ottica di implementare un progetto di brand building, Vigorplant ha affidato lo sviluppo della pianificazione social a CONVERSION, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digital e confermare il proprio posizionamento premium.

L’agenzia si occuperà della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram. A tal proposito i creativi hanno elaborato una strategia di engagement che coinvolge gli utenti con consigli ed esempi su come gestire il proprio orto, il proprio giardino e il proprio terrazzo.

La collaborazione tra Conversion e Vigorplant proseguirà anche in altri contesti digital.

Paola Maneo, Client Director Conversion, commenta in una nota: “Per l’agenzia è un grande risultato aggiungere al portfolio clienti un brand leader nel proprio settore di competenza. Con Vigorplant puntiamo a imbastire una collaborazione più ampia, che punti a coinvolgere il cliente su tutti i touchpoint della comunicazione come da nostra vocazione”.

Aggiunge Ernesto Ghigna, Head of Marketing & Trade Marketing Vigorplant: “Con questa collaborazione, Vigorplant ha incominciato il rinnovamento della propria strategia digital, trovando in Conversion le skills necessarie a valorizzare i nostri point of difference”.