Campagne

Ultima on air con una campagna cross-pet dedicata a cani e gatti

Lo spot è costruito attorno a un unico elemento principale: la ciotola piena di crocchette, simbolo della centralità che l’alimentazione riveste nella vita degli amici a quattro zampe. Intorno, scene di vita quotidiana si alternano, mentre una voce narrante racconta l’impegno di Ultima verso una linea di nutrizione esperta con triplo beneficio.

On air dal 6 luglio al 2 agosto, la campagna prevede uno spot 20’’ su TV lineare (da Publitalia a Rai fino a Discovery) e TV non lineare (con Amazon Prime Video); completano il formato pre-roll in programmatic e il formato TrueView su YouTube. Nelle ultime due settimane sarà inoltre attivata una programmazione social con formati video e statici.

Si inserisce nel più ampio progetto del brand di rilancio strategico della propria gamma di cibo secco, che oggi presenta un’immagine completamente rinnovata. Il nuovo packaging è stato studiato per mettere in evidenza i plus di prodotto, ovvero il triplo beneficio della formula.

Credit

Creatività: VML THE COCKTAIL

Produzione: Hogarth e Roma

Post produzione: Metropolitana

Sound design: Sound Design Deluxe

Planning: Havas Media Italy

PR: Ogilvy Italy

Articoli correlati