Media

Triboo gestirà in esclusiva il database e il servizio di SMS Advertising per Wind Tre

Triboo annuncia di aver siglato con Wind Tre, tramite la propria controllata Triboo Data Analytics, il contratto per la gestione in esclusiva del servizio SMS advertising su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa concessione in esclusiva, il team di Triboo diventa rivenditore unico del database Telco italiano costituito esclusivamente da dati certificati, ovvero raccolti con consenso esplicito degli utenti, la cui identità è stata accertata dall’operatore al momento della sottoscrizione della Sim.

Il servizio di SMS advertising di Wind Tre offerto da Triboo spazierà dalla scelta del target più adeguato in fase di pianificazione, alla creazione dei contenuti delle singole campagne, fino all’analisi dei risultati. I contenuti verranno sviluppati insieme al cliente a seconda degli obiettivi di comunicazione: dal drive to store, all’accrescimento della brand awareness, dalla lead generation fino alla creazione di un piano di comunicazione continuativo. La modalità di pianificazione delle campagne è ampiamente flessibile e con tempistiche rapide.

La misurazione dei risultati avviene sia a livello macro (risultati delle vendite nel weekend, aumento delle prenotazioni, Cpa finale migliore rispetto agli altri media) sia direttamente in store, grazie all’inserimento di call to action con scontistica fruibile nei punti vendita.