Youmark

Tre Marie e Grey sono pronti alla sfida del Natale. On air lo spot prodotto da Movie Magic

Tre Marie torna in comunicazione con GREY. Il posizionamento Il buono di Milano, introdotto quattro anni fa per celebrare l’eccellenza qualitativa di Tre Marie e la Milano autentica, si conferma una long idea in grado di accompagnare il brand nel suo percorso evolutivo: un percorso di comunicazione che accoglie le nuove ricettazioni e le innovazioni di prodotto, reinterpretando in chiave contemporanea il concetto di lusso accessibile.

La storia di Natale di quest’anno dà vita ad un racconto in cui due famiglie milanesi, dirimpettaie in un quartiere meneghino, si lanciano per tradizione in una competizione a colpi di show-off sui preparativi di Natale. A trionfare sarà il lusso concreto di Tre Marie. Un lusso che si arricchisce di nuove creazioni dolciarie: il pandoro Il Magnifico, i panettoni Re Noir e Bianco Rubino e il nuovo panettone Perla del Sud. Il finale dello spot riapre la sfida tra le due famiglie.

Lo spot, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, è on air da sabato primo dicembre con una pianificazione in tv e al cinema.

Credit

Direttore Commerciale e Marketing Tre Marie: Corrado Cosi

Direttori Creativi Associati: Serena Di Bruno, Mario Esposito

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Daria Paraboni

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Gionata De Stefanis

Account Director: Matilde Dettin

Tv producer: Carla Beltrami

Casa di produzione: Movie Magic International

Regista: Augusto Zapiola

Media Agency: Pianifica Universal McCann

Musica: Let It Snow re-recording di Quiet Please