Creativity & Beyond

TIMVISION porta Sven Otten e i RobotTIM in campo con la Nazionale. On air lo spot prodotto da Think Cattleya che presenta il nuovo logo della tv on demand di TIM

TIMVISION, sponsor della Nazionale, porta sul campo di calcio Sven Otten e i RobotTIM per un allenamento speciale insieme agli Azzurri. E’ questo lo scenario dello spot on air dal 12 ottobre che lancia il nuovo logo della Tv on demand di TIM e sottolinea ancora una volta la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio.

‘Si legge TIMVISION, si scrive tv. TIMVISION la tua tv’, uno speaker accompagna con queste parole le immagini ricordando così come TIMVISION dia valore al grande spettacolo dello sport.

Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot, con la colonna sonora ‘Il Segnale’, la reinterpretazione di Mina di Kiss the sky’ di Jason Derulo – sarà pianificato in tv in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.

Credit

Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM

Agenzia: Havas Milan

Casa di Produzione: THINK CATTLEYA