Interactive

The Big Now vince la gara social 2018 di Polase e Polase Sport. Fino a ottobre la campagna di social adv con Massimo Ambrosini

A seguito di una gara, Pfizer Consumer Healthcare ha confermato per il quarto anno consecutivo THE BIG NOW come partner esclusivo per la comunicazione social 2018 affidandole per la prima volta anche il brand Polase Sport.

Da giugno, sul canale Facebook di Polase Sport, ha preso il via la nuova campagna di social adv che fino a ottobre vede come testimonial Massimo Ambrosini, ex bandiera del Milan e oggi appassionato di running. Uno sportivo che rappresenta i valori del brand e che, grazie alla collaborazione con GroupM ESP Italy, agenzia di sport marketing di GROUPM, per la prima volta presta il suo volto e la sua esperienza ad una campagna di comunicazione per un brand.

In linea con la nuova social value proposition di Polase Sport definita per il 2018 – Your Everyday Support to express yourself la campagna di comunicazione ideata da The Big Now ha previsto l’ideazione e realizzazione di due differenti percorsi: uno motivazionale per capire come ricaricare la mente in vista di un allenamento o una gara, e uno tecnico/pratico, con consigli e suggerimenti per allenarsi al meglio e vincere le sfide quotidiane attraverso un utilizzo appropriato del prodotto.

Al centro della content strategy ideata dall’agenzia per il progetto, i contenuti video prodotti da The Big Angle, casa di produzione interna di The Big Now, tra i quali l’intervista ad Ambrosini (pubblicata sulla pagina Facebook di Polase Sport) nella quale lo sportivo racconta il suo passaggio dal calcio alla corsa e il suo rapporto personale con gli integratori Polase.

Commenta nella nota Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director The Big Now: “La riconferma di Polase e la nuova acquisizione di Polase Sport rappresentano un duplice successo per l’agenzia, a conferma dello straordinario inizio 2018. Lavorare insieme a un personaggio come Massimo Ambrosini, grande campione sportivo e di stile, è certamente un incentivo e una sfida per continuare a lavorare al fianco del cliente con sempre maggiore entusiasmo e professionalità”.