Pquod firma un doppio progetto per Tesori d’Oriente: il nuovo sito ufficiale del brand e il concorso ‘Tesori ti Regala il Giappone’.
Il sito è stato pensato per guidare l’utente in un viaggio tra rituali, fragranze e suggestioni d’Oriente. Parallelamente, il contest – sviluppato da Pquod e realizzato in collaborazione con l’influencer e divulgatore giapponese Kenta Suzuki – si è basato su un format narrativo ispirato ai quattro pilastri dell’Ikigai. In palio, un viaggio per due in Giappone firmato Kenta Tour e premi dedicati al nuovo rituale.
“Con Tesori d’Oriente abbiamo costruito un ecosistema narrativo che unisce esperienza, contenuto
e tecnologia. Il nuovo sito e il contest sull’Ikigai rappresentano il modo in cui intendiamo il digitale: un luogo dove i brand possono dialogare con le persone attraverso storie autentiche, rituali e piccoli momenti di meraviglia”, spiega nella nota Claudio Cucinelli, Head of Digital Marketing Pquod.
“La nostra strategia ha l’obiettivo di stringere un rapporto sempre più diretto ed intimo con i nostri consumatori; attraverso la nuova narrazione che coniuga sensorialità ed evasione, il nuovo look and feel, contemporaneo e sempre più integrato con il nostro story telling social, abbiamo voluto dare vita ad un percorso di navigazione unico capace di immergere l’utente in un’esperienza quotidiana di puro benessere. Il contest ha avuto un’altissima redemption, migliaia di consumatori ci hanno raccontato cosa fosse il significato del loro ikigai, siamo molto orgogliosi perché tutto ciò ci ha permesso di instaurare un rapporto ancora più sincero con i nostri Tesori Lovers”, aggiunge Valeria Greco, Media & PR Manager Sodalis Group.