Marketing

L’atmosfera della Terrazza Martini arriva nelle località più cool dell’estate

terrazza martini tour

Dopo il lancio della nuova bottiglia ispirata ai portici di Torino e la presentazione dell’attore britannico Jonathan Bailey come volto dell’estate, Martini continua a raccontare la sua nuova identità con un’iniziativa esperienziale dedicata al pubblico: Terrazza Martini On Tour.

Partendo dal celebre rooftop milanese, da sempre simbolo dello stile del brand, il format diventa ora itinerante e attraversa l’Europa, con tappe speciali in due località italianetop dell’estate: Noto e Forte dei Marmi. Qui, rispettivamente al Gagliardi Boutique Hotel e al Giardino di Forte dei Marmi, Martini ha dato vita a due spazi completamente trasformati, reinterpretando il concetto di Terrazza Martini in chiave contemporanea. L’aperitivo diventa così il vero protagonista, con una drink list guidata dal Martini Bianco Spritz e dal classico Martini Americano.

L’attivazione è stata curata da The Fairplay nel concept creativo e set-up d’evento, da Ogilvy PR nelle attività di ufficio stampa e influencer marketing, e da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP) nella pianificazione media.