Telepass ha scelto Shibumi Group – azienda di Marketing, Comunicazione e Live Experience – come partner strategico per il presidio della brand identity e la gestione dei social media corporate. La decisione di collaborare con l’agenzia mira a rafforzare l’identità del brand e a migliorare l’engagement con i diversi stakeholder di Telepass, siano essi interni o esterni.
Con questo accordo, Telepass punta a potenziare la propria presenza sui social media, sviluppando contenuti di alto livello per i profili LinkedIn e X (ex Twitter), e a garantire un costante aggiornamento della sua brand identity, creando materiali grafici coerenti con l’immagine aziendale.
La collaborazione si estende anche alle attività di community management sui canali social, con un servizio di monitoraggio tempestivo, che assicura un dialogo costante e più fluido con la community.
Inoltre, Shibumi si occuperà di supportare la comunicazione presenziando agli eventi, con un team dedicato, per creare contenuti destinati ai canali social corporate.
Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi Group, commenta nella nota: “Siamo entusiasti di supportare Telepass nel suo percorso di crescita e consolidamento della propria identità. La nostra expertise nel creare strategie integrate, unendo creatività e dati, ci consente di sviluppare contenuti di qualità e di monitorare in tempo reale i risultati, per ottimizzare costantemente l’engagement del brand”.