Telepass, attiva nel telepedaggio e mobilità integrata, lancia Il Genio di Telepass, concorso dedicato a clienti e non clienti pensato per dare una possibilità concreta a chi ha un desiderio nel cassetto.
Per partecipare bisogna raccontare quel sogno che aspetta da tempo: un progetto da far partire, un’esperienza da vivere, un piccolo grande desiderio da realizzare. Tre fortunati vincitori vedranno il proprio sogno diventare realtà grazie al Genio di Telepass.
Un’iniziativa firmata TWENTY8 STUDIOS, che ancora una volta affianca Telepass nel raccontare il lato umano del brand. Dopo aver accompagnato i Jalisse nel loro viaggio all’Ariston, aver colorato di rosa Piazza Duomo con il progetto #PinkPower e aver coinvolto il web con la nostalgia delle suonerie anni 2000 con Telepass Music, questa volta l’obiettivo è offrire un gesto concreto di vicinanza.
“La contemporaneità, l’abilità di legarsi a macro e micro temi dell’attualità e di farlo valorizzando il brand in questione sono da sempre elementi fondanti del nostro DNA in quanto content creator studio. Siamo super orgogliosi del Genio di Telepass. Per noi è un’ulteriore prova che la genialità di un’idea può fare la differenza. Soprattutto in un contesto dove sapersi distinguere è sempre più necessario. Un grazie a tutto il mio team per il grande lavoro fatto in questi mesi, e al team di Telepass per il coraggio di abbracciare progetti poco convenzionali, ma con obiettivi specifici”, commenta nella nota Veronica Ponti, Founder & Ceo TWENTY8 Studios.