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Teads e la sfida della viewability al Festival of Media. Pierre Chappaz, Co-Founder ed Executive Chairman di Teads, protagonista dello speech ‘Viewability: The mission for new standards’

* L’anno scorso il MRC, in collaborazione con lo IAB, ha definito una impression video come la visualizzazione di 2 secondi del 50% dei pixel di un player. In base a questo standard, il 70% delle campagne di video advertising non è visualizzato.

E’ questo il punto di partenza dell’intervento odierno di Pierre Chappaz, Co-founder ed Executive Chairman di Teads (nella foto), durante il Festival Of Media di Roma.

“E’ arrivato il momento di definire nuovi standard per garantire campagne di video advertising 100% visibili”, commenta Pierre Chappaz. I brand non possono più permettersi di sprecare i propri investimenti. Teads è da sempre in prima linea nel garantire il massimo livello di viewability. Per noi la soluzione si basa su tre pilastri: formati pubblicitari che rispettano gli utenti che non sono obbligati a guardare l’annuncio. Video view-to-play, che partono solo quando sono effettivamente visibili. Un modello di business a CPV: i nostri clienti ed i brand con le loro agenzie, pagano solo in caso di view complete. Grazie a questa strategia e a formati come l’inRead, siamo in grado accontentare le esigenze dell’advertiser e di offrire nuove possibilità di monetizzazione ai publisher, il tutto rispettando l’esperienza di navigazione online dell’utente.” 

L’intervento dal titolo Viewability: the mission for new standards è previsto per le ore 16.25 nella location Roma Cavalieri.

Chi è Teads
Teads, fondata nel 2011, è una società di software aziendale per il digital branding, proprietaria di un’innovativa video advertising SSP (Supply Side Platform) per i migliori publisher e brand di tutto il mondo. I publisher possono utilizzare la piattaforma per creare nuove inventory di video adv outstream, e per monetizzare attraverso la loro sales force, terze parti o il programmatic buying. La pubblicità video outstream comprende una serie di formati che vengono inseriti nel cuore di un contenuto editoriale, come ad esempio: articoli, presentazioni e news feed. I brand e i centri media possono accedere a queste inventory premium disponibili sia su web che su mobile, attraverso le loro agenzie e i trading desk. Tutto questo sia per la pianificazione di campagne locali che  mondiali. Inoltre, per seguire in maniera coordinata gli obiettivi delle singole campagne, hanno a disposizione un team Teads ad hoc per l’utilizzo della piattaforma. Teads ha oltre 400 dipendenti, tra cui 100 sviluppatori, sparsi in 26 uffici in tutto il mondo.

* youmark.it – contenuto sponsorizzato