Youmark

Strategie d’oggi per costruire l’agenzia media di domani. Zenithoptimedia: il focus sulla misurazione vuole nuove organizzazioni. Potenziato il reparto di strategic planning, per strategie integrate che si avvalgono di specialisti verticali, sapendo poi ricondurre l’apporto di ogni azione a un risultato complessivo. (Touchpoints Roi Tracker). E dati e real time ci mettono lo zampino

Vittorio Bonori, ceo Italy, South Med Region & MENA Zenithoptimedia, rispondendo alle domande della nostra inchiesta su quale sia il  modello di agenzia sostenibile per il futuro, ci presenta la sua visione di dove stia andando il lavoro richiesto a un’agenzia media. Semplificando, sarà sempre più simile a un’organizzazione di consulenza, in cui vengono di volta in volta coinvolte professionalità, servizi, aree e attività tematiche specialistiche, da tradursi poi nell’unità dell’obiettivo che la strategia si era prefissata.

Il tutto forti di un 2013 da record, il migliore degli ultimi cinque anni, con le sue 28 gare all’occhiello, un billing a quota 800 milioni e un organico di 180 persone.